Esplora contenuti correlati

 

Raccolta pannolini e pannoloni

Servizio di raccolta dedicato ai Pannolini e Pannoloni

 
Raccolta pannolini e pannoloni
 

Per far fronte alle esigenze di alcune categorie sensibili (neonati, anziani e degenti), viene introdotto un servizio di raccolta dedicato eslusivamente ai Pannolini e Pannoloni.


Come funziona?
Il servizio consiste nell’aggiunta di 2 ritiri settimanali, che vanno a sommarsi al ritiro settimanale del Rifiuto Secco Residuo, già previsto da calendario. In questo modo chi avesse la necessità di smaltire un grande numero di pannolini e pannoloni, avrà a disposizione 3 ritiri alla settimana.

Importante!
I 2 ritiri aggiuntivi sono dedicati esclusivamente alla raccolta di pannolini e pannoloni, la presenza di rifiuti diversi da quelli previsti autorizza il Gestore del servizio a non svuotare il contenitore.

Modalità di accesso al servizio per l'Anno 2021
Si informa l'utenza interessata che per rinnovare il servizio di raccolta pannolini e pannoloni per l'annualità 2021, DOVRA' essere inoltrata apposita domanda al Comune di Sonnino.
Il modulo debitamente compilato, scaricabile dal sito istituzionale del Comune (clicca qui per scaricarlo) dovrà pervenire esclusivamente con le seguenti modalità:
- consegna al protocollo generale del Comune in P.zza Garibaldi n. 1
- via PEC: info@pec.comune.sonnino.latina.it

IMPORTANTE: Chi non presenterà domanda di rinnovo del servizio entro termini suindicati verrà automaticamente escluso dalla raccolta e dovrà inoltrare nuova richiesta di attivazione.