Esplora contenuti correlati
Segreteria del Sindaco e Ufficio Protocollo
SEGRETARIO COMUNALE Dott. Andrea Romaniello
segretario.comunale@comune.sonnino.latina.it
RESP. Comm. Augusto Leone
areaamministrativa1@comune.sonnino.latina.it
Istruttore Amministrativo e Comunicazione
Sig.ra Palombi Concetta
tel: 0773/1719657
riceve il pubblico:
per appuntamento dal Lunedi al Venerdi dalle ore 09:00 - 13:00
La segreteria del Sindaco svolge l'attività di assistenza e supporto al Sindaco per il perseguimento dei fini istituzionali e degli obiettivi del programma dell'amministrazione.
In particolare mantiene le pubbliche relazioni con Enti pubblici e privati, Associazioni, cittadini, ha rapporti con gli organi istituzionali e i singoli membri di tali organi e con la struttura comunale.
Si occupa inoltre del ricevimento del pubblico per colloqui col Sindaco, della gestione di richieste, proposte e reclami indirizzati al Sindaco, della gestione della sua agenda, corrispondenza e archivio, della gestione del protocollo e del cerimoniale in occasione di incontri istituzionali.
Organizza ricevimenti in occasione di visite ufficiali di delegazioni, rappresentanti istituzionali.Notifiche,registro elettronico e cartaceo,albo pretorio,pubblicazioni.Attivita' di segreteria