Struttura Amministrativa
La struttura amministrativa e l'articolazione degli uffici del Comune di Sonnino
L’assetto organizzativo degli uffici
Area 1 - Amministrativo, Affari Generali, Legale, URP, Socio Assistenziale, Cultura, Pubblica Istruzione, Sport, Turismo, Tempo libero, Demografico, Statistico, Elettorale, Politiche giovanili, Personale, Assistenza OO. II.
Area 2 - Economico, Finanziario, Tributi, Bilancio, Ragioneria, Programmazione, Economato, Entrate, Politiche Tributarie, Banca dati anagrafe tributaria
Area 3.1 Tecnico - Manutentivo - Ambientale: Lavori ed opere Pubbliche, Servizio tecnico manutentivi, Edilizia Residenziale Pubblica, Igiene Ambientale, Sicurezza, Reti Tecnologiche
Area 3.2 - Gestione ed Assetto del Territorio, Urbanistica ed Edilizia Privata, Patrimonio, cimitero, Pianificazione Territoriale ed Infrastrutture
Area 4 - Polizia Municipale: Polizia Amministrativa, Viabilità e circolazione stradale, Protezione Civile, Parco automezzi, Attività produttive, Commercio, Agricoltura, Trasporti
Area Staff