TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2023-2024
Il servizio di trasporto scolastico è rivolto ai bambini e ragazzi che frequentano la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado del Comune di Sonnino.
La domanda di iscrizione al servizio, debitamente compilata, dovrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo entro e non
oltre il giorno 31 ottobre 2023.
Si precisa che tutti gli utenti che vorranno usufruire della riduzione della quota di trasporto, dovranno
premunirsi e presentare il modello ISEE incorso di validità.
Chi non intende presentare l’ISEE deve versare la tariffa massima.
Sono previste riduzioni per il 2° figlio (10%), 3° figlio e oltre (50%).
La quota di compartecipazione deve essere versata secondo le seguenti modalità:
· Sistema nazionale PagoPA mediante pagamento spontaneo: https://secure.pmpay.it/pmPortal/PA644/home/noreg?codCompany=PA644&causaleBloccata=false&codFiscaleBloccato=false&amountAsStringBloccato=false, inserendo nella causale “Pagamento tariffa mese/anno alunno ____”
· Bonifico bancario intestato alla Tesoreria del Comune di Sonnino presso Banca Cassa Rurale ed Artigiana dell’Agro Pontino B.C.C.Filiale Frasso (Sonnino) - IBAN IT51Z0873874140000000044704 – indicando nella causale “Pagamento Tariffa Trasporto Scolastico MESE/ANNO Alunno____”;
INFORMAZIONI E CONTATTI
Per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento sono disponibili i seguenti punti di contatto:
AREA 1.2 SERVIZI SOCIALI, Piazza Garibaldi, n. 1 telefono 0773/1719622 E-mail: areaamministrativa1.2@comune.sonnino.latina.it