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Avviso Pubblico trasporto scolastico alunni con disabilità II ciclo. A.S. 2024/2025

Il Comune di Sonnino, consapevole delle difficoltà legate alla tematica del trasporto scolastico per gli studenti con disabilità, intende avviare un intervento finalizzato a garantire il servizio di trasporto scolastico agli studenti con disabilità

 
Avviso Pubblico trasporto scolastico alunni con disabilità II ciclo. A.S. 2024/2025
 

Si rende noto che con determinazione n.  566 del 16/07/2024 è stato approvato l’avviso pubblico per la richiesta di contributi per il servizio di trasporto scolastico alunni disabili II ciclo a.s. 2024/2025.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 31 luglio 2024 a mezzo mail all’indirizzo info@pec.comune.sonnino.latina.it o consegnate a mano c/o l’Ufficio Protocollo del comune di Sonnino.

Orari apertura Ufficio Protocollo:

lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00;
martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:00.

 

I requisiti di accesso sono indicati nell’Avviso pubblico (mod. A).

Alla richiesta devono essere allegati:

a. modulo di richiesta (mod. B), compilato in modo leggibile in ogni sua parte e firmato dal richiedente;
b. copia della certificazione di disabilità e di diagnosi funzionale rilasciata dalla ASL competente (verbale di accertamento dell’handicap ex l. 104/92 in corso di validità);
c. documento di identità del richiedente;
d. documento di identità dell’alunno.


Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare il competente ufficio al seguente numero 07731719622.