Avviso Pubblico trasporto scolastico alunni con disabilità II ciclo. A.S. 2024/2025
Il Comune di Sonnino, consapevole delle difficoltà legate alla tematica del trasporto scolastico per gli studenti con disabilità, intende avviare un intervento finalizzato a garantire il servizio di trasporto scolastico agli studenti con disabilità

Si rende noto che con determinazione n. 566 del 16/07/2024 è stato approvato l’avviso pubblico per la richiesta di contributi per il servizio di trasporto scolastico alunni disabili II ciclo a.s. 2024/2025.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 31 luglio 2024 a mezzo mail all’indirizzo info@pec.comune.sonnino.latina.it o consegnate a mano c/o l’Ufficio Protocollo del comune di Sonnino.
Orari apertura Ufficio Protocollo:
lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00;
martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:00.
I requisiti di accesso sono indicati nell’Avviso pubblico (mod. A).
Alla richiesta devono essere allegati:
a. modulo di richiesta (mod. B), compilato in modo leggibile in ogni sua parte e firmato dal richiedente;
b. copia della certificazione di disabilità e di diagnosi funzionale rilasciata dalla ASL competente (verbale di accertamento dell’handicap ex l. 104/92 in corso di validità);
c. documento di identità del richiedente;
d. documento di identità dell’alunno.
Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare il competente ufficio al seguente numero 07731719622.