SELEZIONI SERVIZIO CIVILE PER IL COMUNE DI SONNINO 2025
Convocazione per il colloquio di selezione per l’Ente COMUNE DI SONNINO

Si informano i candidati che hanno presentato domanda per i progetti di Servizio Civile del Comune di Sonnino che il giorno 10 APRILE 2025 alle ore 9:30 si svolgeranno i colloqui per la selezione dei volontari che saranno impiegati nei progetti di servizio civile universale.
Le selezioni si terranno presso il Comune di Priverno INDIRIZZO: Piazza Giovanni XXIII, s.n.c. – Priverno (LT).
Si ricorda di presentarsi al colloquio munito obbligatoriamente di:
- documento d’identità in corso di validità e codice fiscale (da mostrare alla commissione);
- documentazione ISEE attestante il requisito di inferiorità reddituale di 15.000,00 € per i candidati che concorrono ai posti riservati Giovani con Minori Opportunità Economiche (presentandosi senza quest’ultima non si avrà diritto a partecipare per i posti riservati).
In caso di mancata presentazione alla selezione alla data e all’ora indicati, il candidato sarà considerato rinunciatario e pertanto verrà escluso dalla selezione.
In allegato, l'orario delle singole convocazioni, suddivise per progetto.
Si prega di verificare il proprio turno in base al numero di riferimento della domanda presentata.