Esplora contenuti correlati

 

CONVOCAZIONI PER COLLOQUIO DI SELEZIONE - AGGIORNAMENTO

Servizio Civile Universale - Selezioni - NUOVO AVVISO

 
CONVOCAZIONI PER COLLOQUIO DI SELEZIONE - AGGIORNAMENTO
 

Si avvisano i candidati che i colloqui per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale che saranno impiegati nei progetti di servizio civile, previsti per lunedì 22 marzo 2021 dalle ore 9:00 seguendo il calendario come da precedente comunicazione, non si svolgeranno più in “presenza” ma esclusivamente in via telematica, collegandosi in video-conferenza con la commissione, tramite l’applicazione Zoom.

Pertanto, si fa presente che IL TEST ANTIGENICO RAPIDO O MOLECOLARE (TAMPONE) non è più necessario, poiché il candidato si collegherà da casa propria.
Ogni candidato riceverà una email contenente l’invito a partecipare alla riunione in video-conferenza.

Di seguito le istruzioni per il collegamento alla piattaforma telematica Zoom:


1- COLLEGARSI CON UN PC DOTATO DI MICROFONO E VIDEOCAMERA OPPURE CON TABLET O SMARTPHONE;
2- RICERCARE L’INVITO SULLA PROPRIA POSTA ELETTRONICA E CLICCARE SUL LINK ALL’ORARIO PREVISTO NEL CALENDARIO PUBBLICATO SUL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI SONNINO. Si prega di entrare sulla piattaforma con estrema puntualità, né in anticipo né in ritardo.
3- QUALORA NON GIÀ INSTALLATA, PROCEDERE ALL'ISTALLAZIONE DELL'APPLICAZIONE-ESTENSIONE “ZOOM” COME RICHIESTO AUTOMATICAMENTE UNA VOLTA CLICCATO SUL LINK.
4- UNA VOLTA ENTRATI NELLA STANZA TELEMATICA DELLA COMMISSIONE, SI VERRA’ POSTI IN “SALA D’ATTESA”. SI PREGA QUINDI DI ATTENDERE IN COLLEGAMENTO FIN QUANDO LA COMMISSIONE AUTORIZZERA’ L’ACCESSO.
5- SI PREGA DI COLLEGARSI AL COLLOQUIO MUNITI OBBLIGATORIAMENTE DI UN DOCUMENTO D’IDENTITÀ IN CORSO DI VALIDITÀ E DEL CODICE FISCALE.

Per completezza di informazione, si allega nuovamente il calendario contenente gli orari di collegamento dei candidati.